Serate divulgative e corsi. Aggiornamento 2016. Mi vedo costretta a modificare la politica degli incontri divulgativi che erano stati finora svolti dalla sottoscritta per il semplice piacere di condividere questa passione e le conoscenze che nel mio piccolo ho raccolto in questi anni. Negli ultimi due anni infatti, il numero di richieste per conferenze, serate e corsi è parecchio aumentato e dunque, anche per questa ragione, non posso più garantire la gratuità dei miei interventi. Spesso ricevo richieste per incontri parecchio distanti da casa mia in cui mi si propone un rimborso spese (talvolta nemmeno quello): preparare le slide e una conferenza di 1,30/2 ore richiede non solo diverse ore di preparazione nei giorni prima, ma mi costringe spesso a rifiutare altre proposte LAVORATIVE a scuola (dove lavoro come supplente). Per cui non è sostenibile per me rinunciare a proposte di lavoro in cambio di semplici rimborsi spese o di aria, poiché con essi non ci pago le bollette e inoltre non mi ripagano il lavoro di preparazione delle presentazioni, nonché il minimo di competenze sugli argomenti che sono state acquisite in questi anni e che credo abbiano un certo valore che merita di essere ripagato. Dunque, specialmente per conferenze o corsi da svolgere fuori zona (Galliate-NO) non vi saranno più interventi gratuiti.
Previo contatto via mail (sottostante) è possibile contattarmi per accordare serate a carattere divulgativo-scientifico sui fenomeni temporaleschi e/o brevi corsi. Nella sezione news ed eventi è possibile trovare un riepilogo e una breve descrizione di alcuni eventi già portati a termine o in corso d'opera.
Immagini e video: per l'utilizzo di qualsiasi immagine in questo sito o video dal mio account di youtube è necessario far richiesta tramite l'e-mail sotto indicata. Le immagini qui presenti sono tutte ridimensionate e corredate di logo del copyright. In ogni caso se si utilizzano foto prelevate da questo sito, occorre citare sempre la fonte e sarebbe buona educazione avvisare prima via mail.
Ricorda che se sei intenzionato a riprodurle su un qualsiasi canale sprovviste di copyright e a piena risoluzione è necessario contattarmi e che foto superiori agli 800px non saranno concesse gratuitamente. E' assolutamente vietato riprodurre i file qui presenti tagliando o omettendo il copyright. Pubblicare una foto o un video tagliando e/o modificando copyright e/o omettendo la fonte verrà inteso dalla sottoscritta come un tentativo di appropriarsi indebitamente del materiale con relative conseguenze. Senza contare che compiere questo genere di azioni sui copyright vi qualifica come portatori di gravi deficit intellettivi. Mettere foto su internet non significa darle a disposizione gratuita del primo che capita. Dietro queste foto ci sono attrezzature da migliaia di euro, soldi spesi in autostrade e benzina, ore di attesa e di analisi dei modelli fisico-matematici e conoscenze meteo specifiche e non per ultimi i costi dell'attrezzatura video-foto-hardware-software.
Se volete anche voi quelle foto e vi sembra così facile, sappiate che il cielo è di tutti e i campi vi aspettano: prego, prendete l'auto, andate e scattate le stesse foto.
Per informazioni puoi contattarmi a questo indirizzo (devi trascrivere l'indirizzo perchè non è cliccabile):
SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORKS
Seguimi su Google +
|